Ai sensi della Legge 3 maggio 1985, n. 204, l’attività di Agente e Rappresentante di Commercio è esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato da una o più imprese di promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate e può svolgere la propria opera anche per conto di più imprenditori.
Per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio le persone fisiche o legali rappresentanti di società, oltre agli altri requisiti previsti dalla legge, devono aver frequentato, con esito positivo, un apposito corso professionale riconosciuto dalle regioni.
IN CASO DI SOCIETÀ, I REQUISITI RICHIESTI DALLA LEGGE DEVONO ESSERE POSSEDUTI DA TUTTI I LEGALI RAPPRESENTANTI.
Il nostro corso per Agente e Rappresentante di Commercio della durata di 80 ore erogabili on line prevede la presenza presso la nostra sede accreditata di Catanzaro, esclusivamente, per sostenere gli esami finali. Sarà l’utente a decidere il luogo e soprattutto gli orari in cui seguire la formazione, è necessario disporre solo di una connessione internet.
Nel rispetto della normativa vigente saranno trattati i seguenti argomenti:
- Nozioni di diritto commerciale
- Disciplina legislativa e contrattuale dell’attività di agente e rappresentante
- Nozioni di legislazione tributaria
- Organizzazione e tecniche di vendita
- Tutela previdenziale ed assistenziale degli agenti e dei rappresentanti di commercio
Per iscriversi è sufficiente compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti ed inviarla via mail, allegando un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale all’indirizzo:
info@performarecz.it
segreteria@performarecz.it
SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE !
Per informazioni contattaci telefonicamente al numero 0961/1956364.